4 Novembre 2011

Cupcakes Love

Dopo mesi di studi e ricerche sono finalmente riuscita a fare i Cupcakes! In occasione del viaggio a Vancouver dello scorso settembre, ho fatto una scoperta che mi ha lasciato sconcertata: Muffins e Cupcakes non sono la stessa cosa….ebbene sì forse ero la sola persona sulla faccia della terra a non saperlo eppure la cosa mi ha entusismato così ora a distanza di pochi giorni li ho potuti sperimentare entrambi. Nelle prossime occasioni sarà difficile fare una scelta perchè in quanto a facilità di esecuzione si equivalgono e anche il risultato è in tutti e due i casi strepitoso. La differenza essenziale più che nel gusto sta nella consistenza. I Muffins sono più simili al pane mentre i cupcakes si presentano più soffici, appunto come una torta.


After months of study and research I finally make cupcakes! During the trip to Vancouver last September, I learned that Muffins and cupcakes are not the same thing.Perhaps I was the only person in the world who not yet knows but this has excited me and now I have cooked both. The next time will be difficult to choose because in terms of ease of execution the techniques are the similar and the results amazing in both cases!. The essential difference is not in taste but in the texture. The Muffins are more similar to bread and cupcakes are soft, like a cake.

Una volta cotti arriva il momento migliore: la decorazione. Io ho usato la glassa al burro e i corallini di zucchero.


After they are cooked  comes my favorite moment: time to decorate! I used the coral butter and pearl sugar.


Comments

2 thoughts on “Cupcakes Love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *