30 Ottobre 2013

Our lovely Nest: ottobre

Progettiamo gli armadi
Da qualche settimana ci stiamo dedicando alla camera da letto Padronale. Dopo aver allestito l’angolo “delle femmine” ci siamo focalizzati nello studio degli spazi per piazzare l’armadio. Non posso di certo lamentarmi, la casa è grande ma si sa’: lo spazio non è mai abbastanza, le cose da mettere sono tantissime e con questa idea in testa ci stiamo focalizzando sullo sfruttare al meglio ogni angolo, cercando di non creare l’effetto bazar e ricordando di lasciare comunque dello spazio libero-vivibile.
Dopo questa lunga introduzione vi lascio qualche schizzo di quello che sarà l’armadio principale con cabina armadio angolare.
guardaroba
La nostra camera da letto ha 2 porte e una finestra, tutte più o meno centrate nella parete, il che non permette di posizionare un armadio gigante. Abbiamo quindi pensato di creare due guardaroba: uno per appenderia e biancheria da letto e un altro con scaffali per t-shirt e biancheria per il bagno. La finitura sarà laccata opaca color tortora e seta.
Il letto ancora non l’abbiamo trovato ma sarà facile abbinarlo ai colori bianco e tortora dei mobili già presenti visto che vorremmo averlo in legno nel colore dell’essenza che sceglieremo.
Arredo stanza
Questo è un “sotto articolo” dove voglio aggiungere qualche anticipazione di quello che ci sarà una volta finita.
tendeb 
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *