29 Novembre 2011

Alberelli in feltro

L’ambientazione in questo caso aiuta tanto ma vi assicuro che questi alberelli sono una favola! Accoppiati o soli rendono unico qualsiasi angolino della vostra casa. Inutile dire che io ne ho ovunque, nelle tonalità del verde, del rosso e del lilla.

28 Novembre 2011

I always love cupcakes

Ho iniziato ad utilizzare questo materiale , il fimo, l’anno scorso in occasione del Natale per creare regalini; mi è piaciuto subito e ne ho presto scoperto tutti i segreti. A seguire una carrellata di cosine che ho realizzato per ispirarvi ed invogliarvi ad acquisti natalizi .

4 Novembre 2011

Cupcakes Love

Dopo mesi di studi e ricerche sono finalmente riuscita a fare i Cupcakes! In occasione del viaggio a Vancouver dello scorso settembre, ho fatto una scoperta che mi ha lasciato sconcertata: Muffins e Cupcakes non sono la stessa cosa….ebbene sì forse ero la sola persona sulla faccia della terra a non saperlo eppure la cosa mi ha entusismato così ora a distanza di pochi giorni li ho potuti sperimentare entrambi. Nelle prossime occasioni sarà difficile fare una scelta perchè in quanto a facilità di esecuzione si equivalgono e anche il risultato è in tutti e due i casi strepitoso. La differenza essenziale più che nel gusto sta nella consistenza. I…

4 Novembre 2011

Rose d’autunno

Oltre alla gamma cromatica che solo l’autunno sa donare, il giardino ci ha regalato l’ultima fioritura delle rose. Vivere il giardino con questo clima è tuttavia improponibile ma: perchè non portare uno scorcio di colore in casa? The garden has given us the last flowering of roses together with the range of colors that only autumn can give.

2 Novembre 2011

I love Autumn

e amo la mia nuova fotocamera! un regalo favoloso che sto cercando di studiare (con molta calma) ma che già dal primo istante mi ha regalato scatti davvero fantastici. and I love my new camera! a wonderful gift that I’m trying to study (very slowly), but from the first moment I got some really cool shots.