29 Aprile 2011

Royal Wedding 2011

God Save the Wedding anche Cotton Candy ha voluto rendere omaggio agli sposi e per l’occasione ho creato dei gadget moolto  moolto cute. ******************************************************** Cotton Candy also paid tribute to the spouses and for the occasion I created gadgets veeery veeery cute. il cuore è stato pensato come portachiavi ma lo si può applicare a borse, magliette, cuscini . Non nascondo che mentre assemblavo la Union Jack fantasticavo su come poterla utilizzare in diversi colori e abbinamenti quindi aspettatevi presto delle novità! ************************************************** the heart has been thought as a key ring but can be applied to bags, shirts, pillows. Not deny that while i was assembling the Union Jack i was fantasizing about how to do it in…

26 Aprile 2011

Braccialetti cottoncandy

Ho trovato il tutorial per fare questi carinissimi bracciali estivi su youtube. Si tratta dell’amato riciclo creativo, in particolare sono un rotolo di scotch e una bottiglia di plastica rivestiti con stoffe, pizzo e nastri di raso. I fiorellini invece li ho fatti decorando dei bottoni con la tecnica del decoupage. Ottimo modo per creare accessori low cost.

26 Aprile 2011

green hearts

Un semplice decoro per una fantastica casetta immersa nel verde

25 Aprile 2011

Scatole e scatoline

Scarpe, biscotti, cinture, vino…qualsiasi scatola è facilmente personalizzabile .Io ho adottato il filo conduttore del vintage e della pop art ma qualsiasi disegno, foto o carta regalo può aiutare allo scopo.

22 Aprile 2011

Dolcetti di Pasqua

a Pasqua non è usuale fare dei regali, ma è un’occasione Speciale per stare insieme quindi: cosa c’è di meglio di un dolcetto per festeggiare?! L’idea è ovviamente sfruttabile per qualunque altra occasione facendo attenzione a caratterizzare il tutto con colori materiali e confezioni appropriate. non è stato proprio facile mettere in porto il progetto “dolcetti” dato che causa quaresima e imminente arrivo dell’estate mi ero proposta di cucinare dei biscottini light. Belli erano belli…ma consistenza e sapore ricordavano tutto tranne che dei biscotti. Mi sento pronta a gridare ora: VIVA IL BURRO ! Da questa esperienza ho imparato che ‘dolce’ e ‘light’ non vanno d’accordo . BUONAPASQUA!!!!!    …

11 Aprile 2011

Buona Pasqua!

Lo so lo so non è ancora Pasqua ma per prepararsi al meglio e non dimenticare di spedire per tempo i vostri auguri agli amici più cari…o più lontani, è meglio affrettarsi e non perdere un minuto di più! [cartolina d’auguri realizzata con cartoncino , feltro , nastro .Scritta applicata a ferro su stoffa .handmade cottoncandy]

9 Aprile 2011

Table Plans coppie Disney

Questo è un progetto che mi sta molto a cuore realizzato per due persone speciali. Per un amore da favola, un matrimonio da favola e un tableau da favola! ********************************************** This is a project that is close to my heart made ​​for two special people. love story, fairytale wedding and a fairy-tale tableau!

8 Aprile 2011

Profumo d’estate

Ho bisogno di scriverlo perchè altrimenti non ci credo: oggi 8 aprile 2011 il termometro ha toccato i 30°centigradi! sembra un sogno poter respirare quest’aria calda ! ovviamente la foto è del mio prato curato con amore e devozione dal  mio Papà. PS. Buon Compleanno FF

2 Aprile 2011

Idee fast

Un’idea d’effetto per decorare i vasi.  Sono un’amante del “riciclo creativo” pertanto la maggior parte delle volte uso , riuso, riadatto materiale recuperato.