25 Dicembre 2011

Christmas Eve

Il giorno più emozionante è quello che dà il via alle feste, quello che si vive  con le persone più care e i membri della famiglia più importanti e speciali. Per me e la mia family è durante la Vigilia che la magia ha inizio!

25 Dicembre 2011

Gingerbread cookies

Questa ricetta l’ho trovata sul blog di Country Kitty e devo dire che è perfetta: delicata al punto giusto. Ho confezionato queste delizie in tanti pacchettini come pensierino per i miei amici. [pinit]

25 Dicembre 2011

Mustache Mug

Dipinta a mano su tazza IKEA, uno dei regali che ho confezionato nel tema “mustache”, ovviamente con bigliettino baffoso in coordinato: I love it! 

24 Dicembre 2011

Pacchetti e fiocchetti

Shopping fatto, ultimo punto cucito, bigliettini scritti! tutti ai blocchi: PRONTI –  PARTENZA – VIA!        

23 Dicembre 2011

Bigliettini e ancora bigliettini

Sono solo una piccola parte di quelli che mi sono sbizzarrita a creare. Con stasera dovrei concludere l’ultima consegna per potermi così concedere un pochino di riposo.

22 Dicembre 2011

Christmas tree

il Natale è nell’aria e ogni angolo di casa me lo ricorda; come ogni anno ho allestito 2 alberi nei posti più significativi.  Questo è quello del soggiorno:   Per l’albero grande (h 2.40) ho voluto dare il tema “natale rustico” che è lo stesso tema che avevo usato lo scorso Natale per l’albero piccino ma quest’anno ho avuto tempo per preparare nuovi addobbi ed allestirlo in tutta la sua maestosità! sono molto orgogliosa di come è venuto ed ho aspettato a fotografarlo perché finché non ci sono un po’ di regalini sotto non mi sembra mai del tutto completo.

22 Dicembre 2011

Cottoncandy per Voi

Questi fanno parte di alcune delle tante creazioni commissionate per i regalini di Natale; ogni volta che mi devo separare da loro è una piccola parte di me che se ne va…ore, sudore, bucate di ago e tanta, tanta soddisfazione! Grazie amici che mi affidate i vostri desideri! Custodie cellulare : Questa è la versione del BeeMine che avevo fatto per la mia BF. La confezione comprende il bigliettino a tema.

5 Dicembre 2011

Christmas cards

Non necessitano di descrizione questi piccoli bigliettini personalizzati ed abbinati a pacchetti e temi dei regali. Devo essere sincera però..i più belli, realizzati quest’anno per la mia famiglia ed i miei amici non li ho potuti includere in questo articolo per non rovinare loro la sorpresa, ma sappiate che sono disponibile a mostrarli in privato se qualcuno fosse interessato.