21 Marzo 2011

Spring time

Avere a disposizione uno spazio verde è una fortuna soprattutto quando si possono ammirare le prime fioriture! Questo è il Pero, fa parte del – mini frutteto – che dal 2010 impera nel giardino. Pero, melo , albicocco,  melograno,  caco,  fico e ovviamente la rigina: la vite

9 Marzo 2011

Ceralacca perlata

Nell’organizzazione dei matrimoni è importante soffermarsi sulle partecipazioni. Gli inviti rispecchiano sempre il carattere degli sposi e ci offrono indizi su cosa aspettarci dal ricevimento. Colori, materiali e forme non sono mai scelti a caso e non a caso ho deciso di impreziosire queste raffinate invitations con della ceralacca perlata , nastro di raso e un sigillo d’amore.  

8 Marzo 2011

50’s love

nei più ambiziosi dei miei progetti c’è l’idea di personalizzare la mia craft room. Il colore predominante è il rosso per cause di forza maggiore ed ho finalmente sistemato la cassettiera utilizzando dello smalto ad acqua con il quale sto anche decorando le mille scatole che contengono parte dei materiali di lavoro. Mancano le maniglie che non ho ancora avuto tempo di sistemare (in realtà non mi decido sul da farsi) ma mi riprometto di impegnarmi al più presto!!!!